Elenco blog personale

Ciao Gabriele

Gabriele, a questa ora della notte…sei al pc..e mi scrivi….dopo aver letto del mio sogno…e di come mi procuro da sola il piacere….
Ti immagino…anzi mi piacerebbe che tu mentre leggi il mio sogno ti sia eccitato molto…e abbia sentito la necessità e la voglia…di toccarti il membro duro….di lasciarti portare in alto dalla fantasia…e di concederti un orgasmo violento…come la scopata che ho reso palese ai tuoi occhi col mio sogno.
Vorrei anche io vederti mentre ti dedichi al tuo piacere…e voglioso..ti tocchi…con ritmi prima lenti poi più veloci…fino a essere sensualmente ed eccitantemente frenetico…e vederti eiaculare…selvaggio… scosso da brividi di piacere assoluto….ed ascoltare i tuoi rochi sospiri libidinosi.


Vorrei sentirti venire…mentre roco mi dici l’effetto che ti faccio…la voglia che t’accendo…mi bagno solo al pensiero….
Mi piacerebbe tanto se tu l’avessi fatto sul serio…anche dopo….pensando a me…al mio corpo…alla mia femminilità…il mio pungente e invitante odore di donna…alla mia selvaggia sensualità che ti provoca istinti animali….e per me così piacevoli.
Desidererei che tu mi descrivessi cosa hai fatto.. e come, quando lo fai, ti procuri il piacere…durante l’autoerotismo.
Hai ragione sai che non era un sogno….ieri notte…il mio uomo ha avvertito la mia sessualità selvaggia…ha odorato nell’aria il profumo della sua donna in calore…e mi ha posseduta in modo brutale….più volte….ma dopo l’amplesso….quando tutto taceva…e lui dormiva….ti ho sentito dentro di me…..e il mio corpo si è contorto…di nuovo in un ennesimo orgasmo…..senza toccarmi….senza pensarlo….eri dentro di me…e ti sentivo scoparmi con forza…con lussuria…affamato e assetato del mio corpo.. già posseduto…ma nuovo e pronto e fresco solo per te.
Non mi importa di capirne il perchè….sta succedendo tutto questo…e non mi importa il motivo…succede…e mi va bene così…è tutto magnifico.
Sono stata la tua Bruna…tua e di nessun altro….
Mi chiedi…” Cosa significa la carezza al seno ?”….la voglia di sentire le mani…nella mia immaginazione di un uomo…che non si accontenta della mia femminilità fra le gambe…ma che vuole tutto….toccare tutto quello che gli è concesso toccare….
” Scrutare il tuo viso e la tua bocca mentre ti senti vicina all’orgasmo, se lo fai aspettare cosa significa ?” significa che voglio prolungare ogni attimo di piacere…fino all’esasperazione…fino a godere dissolutamente dell’apice estremo…ma prima…devo torturarmi…e amplificarlo allo spasimo.. come quando faccio l’amore…lo tiro a lungo. .per godere…del piacere…sottile che mi da…la penetrazione…per poi allontanarmi…e risentirlo di nuovo dentro…forte…e ribollente di desiderio.
“Se lo cerchi con tutto l’impegno che cosa stanno vedendo i tuoi occhi chiusi ?”
Immagino l’uomo…immaginano il maschio…immaginano te…un uomo preso dalla passione cieca…che si dedica eccitato…e febbricitante di desiderio al mio piacere…per poi…concedersi…durante il mio apice di godimento…al suo…meraviglioso orgasmo da maschio arrapato….
Immagino che tu abbia voglia di vedermi…ma ora non lasciamo che problemi di ordine pratico…interrompano la magia…viviamo ora questa atmosfera…al dopo. .si penserà poi….
Sentimi sempre così femmina calda fra le tua mani e fra le mie cosce…Gabriele…sei un sogno..vero e proprio.. vorrei essere con te…e godere di tutte le tue carezze e delle tue spinte…
Vorrei farti sul serio impazzire….inondandoti con il mio odore…l’odore del tua Bruna…in calore….
Vieni da me…quando vuoi….
Bruna

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

In barca sul Gold Strike

Martedì 24 Luglio Una mattinata come al solito piena di impegni, davvero non riesco a trovare un momento per restare solo con Paola, le c...