Elenco blog personale

Sesso virtuale

Dicesi appunto “Sesso Virtuale” l’atto sessuale a distanza tra due adulti consenzienti con l’ausilio di apposite apparecchiature tecnologiche.
Bella cazzata !
Adoro pero’ le definizioni dei dizionari per la loro capacita’ di girare intorno alle cose cercando di definirle senza giudicarle, non e’ facile, credetemi. Complimenti. Un esercizio mentale arduo e spesso ai limiti della realtà’.
Ma c’è’ qualche cosa di più’ reale del sesso ? Esiste un’attività’ umana più’ legata alla corporeità’ del sesso ? Se lo pensate….fatevi fare un tagliando alla testa sperando di essere ancora in garanzia.
E se lo chiamassimo con il suo nome ? “Masturbazione simultanea reciprocamente assistita” per esempio ?
Brutto vero ? Non e’ il nome che fa bella o brutta una cosa…e’ la cosa stessa che e’ bella o brutta…il resto sono solo parole..
Il sesso virtuale ovvero il trionfo della fantasia, questo mi vorreste dire, la capacita’ di vivere emozioni erotiche……. da soli.
Allora provate a definirmi la masturbazione se riuscite a trovare un modo diverso. Balle….balle.
Ma quando si incontra in chat un partner che sta a 1.000 km di distanza, sposato/a con prole e marito/moglie geloso/a e possessivo/a…che si fa ? Si fantastica, si immagine e…ci si masturba…che altro vuoi fare. E non cercate di nobilitare il tutto chiamandolo “Sesso Virtuale”, seghe, ditali, che male c’è’ ?
Eppure ci sarebbero altre cose possibili, tipo spezzare le catene che ci tengono prigionieri oppure scegliersi un amante a distanza ragionevole oppure ancora …. che ne so….. inventare qualche cosa per far diventare reale ciò che ci accontentiamo di vivere virtualmente. Impossibile ? Non ci credo. Provate e mi darete ragione.
Perché’ il sesso, amici/amiche, e’ certamente immaginazione, fantasia, sogno ma e’ anche e soprattutto contatto fisico, sensazioni corporali, calore, sapore, profumo e…… sorpresa.
Si, sorpresa, vi sembra strano ? Nella masturbazione, solitaria o virtuale, tutto e’ determinato da noi, il partner, che siamo sempre noi, fa ciò che noi vogliamo ed al momento giusto visto che siamo noi a deciderlo, il copione e’ scritto da noi.
Invece nella realta’ l’altro non e’ noi stessi, reagisce e agisce secondo i suoi desideri ed i suoi impulsi ed e’ questo che rende ogni atto sessuale diverso e unico, vero appunto. Nel virtuale c’è’ solo ripetizione dello stesso modulo, ogni volta con minime varianti.
Quindi la virtualità’ che pensate sinonimo di fantasia e creatività’ diventa invece noiosa ripetitività’, ci avete mai pensato ? Fare l’amore sempre nello stesso modo e con lo stesso amante…cioè’ noi stessi. Bella definizione….non trovate ?
A me sembra che il sesso virtuale sia un’attività’ esclusiva delle donne perché’ solo le donne me lo propongono ma siccome evito di essere contattato da uomini devo immaginare che invece sia comune ad entrambi i sessi.
“Ciao…. da dove dgt ?”
“Come sei ?”
………………………… e giu’ palle !
Non aggiungo altro perché’ a quel punto ho già’ cancellato l’amica che mi ha contattato. Non so cosa succede dopo ma suppongo che il rituale sia standardizzato, non mi interessa scoprirlo.
La masturbazione e’ spesso una pratica sessuale appagante e piacevole ma….per favore….. chiamiamola con il suo degno nome. E non fa perdere la vista, lo abbiamo verificato tutti.
Quindi avanti tutta !!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

In barca sul Gold Strike

Martedì 24 Luglio Una mattinata come al solito piena di impegni, davvero non riesco a trovare un momento per restare solo con Paola, le c...